Codice Etico

Il Codice Etico esprime l’insieme dei doveri e delle responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali in genere di CPM SpA. I destinatari del Codice Etico sono la Società, i collaboratori della Società, i liberi professionisti, i consulenti e i partners d’affari e comunque tutti quei soggetti che operano sotto la direzione e vigilanza della Società, nonché gli azionisti della Società stessa.

I principi e le norme di comportamento del Codice Etico arricchiscono i processi decisionali, la formazione professionale ed orientano i comportamenti della Società; tali norme e principi sono vincolanti per i Destinatari.

La Società, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali e di prevedere una responsabilità etica dei Destinatari, ha adottato il presente Codice Etico.

CPM SpA richiede quindi ai principali fornitori e clienti una condotta in linea con i principi esposti nel presente Codice Etico.

L’approvazione del Codice Etico avviene nell’ambito della adozione, da parte della società, del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex d. lgs. 231/2001, di cui il Codice Etico è parte integrante.


CPM ¥ Codice ETICO_2014.indd

scarica il codice etico di CPM

 

Icon_politicambientale2018

scarica la politica ambientale di CPM

Fear Itself Speech essay custom service click through the following www place | Advanced Trading Tools · Learn How to Trade Binære optioner handel click here now
visit their there essay genesis